Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Giornata di ordinaria follia [art attack - kiki in tilt, il portafogli pure!]

Sabato pomeriggio (25 marzo) 

Mi sono fatta un bel giro in piazzola, il grande mercato di Bologna! Sono riuscita a trovare tutte le cose che cercavo da anni:

- la borsa gatto di pelle, made in India (Meo) - 15 euri
il voto che le dò è 10 e lode (da tanto non giravo senza una zavorra dietro e portare con sè solo il minimo indispensabile è piacevole e salutare per la mia povera schiena!)

- il fermacapelli a foglia di cuoio (Foffi) - 6 euri
il voto gli gli dò è 8 (è difficile da mettere per i terrestri che non hanno occhi dietro la testa)

- la maglietta rossa con i fiorellini blu, made in China (non ha ancora un nome...) - 12 euri
il voto che le dò è 10
(mi sento ultra fanta faiga con quella addosso!)

Ho girato tanto per bologna (ho fatto tante foto).. ho visto un albero pieno di bottiglie colorate, ho visto un mimo stare in equilibrio sopra un fittone, ho visto dei fiori di pesco bellissimi davanti al Padiglione di Ematologia dell'Ospedale S. Orsola...

Sabato sera (25 marzo) 
La serata si è conclusa senza piagnistei per il mio portafogli: non ho pagato nè il cinema, nè la cena! :) Tutto offerto! YE!

il film: IL MIO MIGLIORE NEMICO.
Mamma mia!!! Bello, mi è piaciuto davvero perchè l'accoppiata è fenomenale e divertente. Il finale è tipico dei film di Casa Muccino, quindi dico solo che bisogna saper interpretare senza fissarsi sui classici rigori del cinema.
Un appunto: dopo aver visto il marchio VODAFONE ovunque (Vanno ad una conferenza? E' della vodafone! Fanno una chiamata? Con vodafone che appare sul cellulare!, Vanno su internet con il cellulare? Idem! Fanno una videochiamata? Idem!) mi sono chiesta: perchè cazzo il primo marchio che appare nei titoli di coda è LUFTHANSA? Si, occhei.. girano in qua e in là come pazzi.. quindi mi sono risposta da sola. Occhei!

l'ultima cena (TIE'!!!!): nella mia pizzeria preferita ovviamente!
cena squisita! :) da leccarsi i baffi! :)))

su flickr ritrovi tutto!Domenica mattina (26 marzo)

Perchè non fare un po' sfoggio dei nuovi acquisti? nella posa (tipicamente mia quando sto seduta per terra) ho la maglia rossa nuova, il fermacapelli nuovo e la borsa con il gatto appoggiata sulla sedia
(si vede un occhio!)
Se volete vedere le foto ritoccate con effetti speciali 
cliccate qui per andare su flicchi flacchi! :)
(commentate, mi raccomando!)

ps:
se cliccate con il tasto destro su questa immagine piena di fotine piccole e fate "salva con nome" o "visualizza immagine", vi apparirà nella sua grandezza normale! io l'ho rimpicciolita a manoni qui perchè non ci stavo più!

Pubblicato il 27/3/2006 alle 14.26 nella rubrica Art Attack, ovvero: l'arte mi attacca!.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web