Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Christmas Card Vodafone 2008 e l'attivazione automatica della Infinity Messaggi.. ma chi la vuole! [sas]

A Novembre mi è stata regalata una ricarica e la Vodafone mi ha subito informata che avrei avuto gratis la Christmas Card Messaggi. Bene, penso. Non mi serve a granchè, ma vabè.
Poi scopro che questa carta vantaggiosissima cela dei segretucci:
1) si paga il primo messaggio della giornata verso Vodafone
2) si paga il primo messaggio della giornata verso gli altri operatori
3) al termine, se non dovessi chiamare il 42070 per dire che sono contraria, mi si attiverà automaticamente la Infinity Messaggi a 6 euri.
Stronzi.
Provo in tutti i modi a toglierla, ma sono veramente tonta con i numeri in cui una voce registrata mi dice di pigiare tasti a destra e a manca. Quindi oggi, dopo aver ricevuto il messaggetto che me lo metteva in quel posto con un semplice "è in corso di attivazione (entro 72 ore) la Infinity Messaggi", riprovo svariate volte.
Ci sono riuscita con questa sfilza di tasti in successione:
2-1-1-3-1.
Se volete anche giocarli al lotto fate voi, ma la voce registrata mi ha detto che è stata inoltrata la mia richiesta di disattivazione del rinnovo automatico e che se non volevo tornare al menù principale potevo riagganciare.

Baci baci a tutti e buon Anno nuovo... senza Infinity Messaggi, e... mi sa anche senza Vodafone, perchè dopo questa ennesima inculata mi sa che cambierò operatore davvero.

Pubblicato il 28/12/2008 alle 19.30 nella rubrica S.A.S..

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web