Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Pensieri disordinati

Pensavo che chi guida il motorino spesso è un incosciente e quando slalomeggia a gran velocità non si rende conto che non ha fretta solo lui e che potrebbe finire spalmato sull'asfalto oppure spiaccicato sotto ad una macchina.

Pensavo che chi guida la macchina spesso non si rende conto che una macchina ha dei limiti che un motorino non ha e quindi chi fa di tutto per bloccare il passaggio dei motorini nelle colonne ai semafori è semplicemente sadico. Ti fanno sentire in trappola. Uè, ma non lo sapete che parto da casa in ritardo proprio perchè so che col motorino arrivo in orario ugualmente?

Pensavo che mi spiace che Enzo Biagi si senta come d'autunno sugli alberi le foglie: lo rivoglio arzillo e brillante!

Pensavo che i bimbi della mia classe mi danno un gran daffare, che sono murata di schede di verifica da preparare, da correggere, di spiegazioni da rifare per chi non ha capito, di collegi docenti e di interclasse (vedi domani pomeriggio).... ma che non credevo che fare la maestra mi piacesse così tanto.

Pensavo che secondo il mio istruttore di nuoto noi maestre non solo siamo donne, ma soffriamo anche di deliri di onnipotenza.

Pensavo che secondo il mio istruttore di nuoto il mio stile libero è molto migliorato ed assomiglia a quello di Filippo Magnini: modestia a parte.. uah uah uah! :)

Pensavo che oggi ho fatto un sacco di pulizie a casa.. non mia! Mia madre mi ha guardata con una faccia strana... Insomma, checc'è? :P

Pensavo che stamattina avrei voluto nuotare un po' piuttosto che spazzare, dare lo straccio, pulire i vetri, fare la lavatrice, stendere, lavare i piatti... :D
Pazienza, una scusa in più per infilarmi il pigiama e mettermi sotto al piumotto! :)

Good night & Good luck!

Pubblicato il 4/11/2007 alle 21.55 nella rubrica SChiZzi e ScHiRibiZzi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web