Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Elucubrazioni [schizzi e schiribizzi]

Mamma Kiki - Ma ci pensi che hai finito?!?!?!
Kiki - ^O^ Evviva!

Nel lasciarvi con questo commovente quadretto familiare, voglio proporvi un mio dubbio: nel cercare il cantante di "Roma non fa la stupida stasera", perchè proprio non mi viene in mente, Wikipedia mi consiglia, tra i suoi tanti risultati, questo. Non capisco cosa c'entri, ma rimango basita dalla quantità di tempo dedicata all'argomento.

__________________________________________________
UPDATE del Lunedì - L'angolo della polemica (f)utile:
Ieri sera stavo guidando davanti al Conad del Pilastro, una zona di Bologna, e sono rimasta allibita dai 3 fantastici dossi NEL GIRO DI CINQUANTA METRI che ho sovuto superare (tutti altissimi)..
Ora:

cari costruttori di dossi,
cari produttori di veicoli di ogni genere (tricicli compresi),
cari ministri,
cari consumatori,

vogliamo renderci conto che per evitare che qualche testadicazzo faccia i 120 nel centro abitato, non troviamo altra soluzione che fare rotonde e dossi a go go (il chè equivale a frenare e sfrizionare ogni cinquanta metri)????

Non ci è mai venuto in mente che basterebbe che le macchine non potessero fare velocità troppo elevate?! Che fosse obbligatorio ad esempio rottamare (ma con controlli dall'alto, negli uffici, e non nelle strade quando vi tira il culo di multare anche le merde) i vecchi catorci, usare auto a metano o utilizzare addirittura i mezzi pubblici?
Possibili che quando torno a casa dal centro di Bologna sono sempre intossicata e con la candela al naso da tutto lo smog che mi sono respirata?

Possibile che l'economia vinca sempre sul buonsenso (tre dossi in cinquanta metri, santapolenta!) e anche sull'ecologia?

Beh, posso dire una cosa, visto che le cose non possono che peggiorare con voi di torno:
vi schifo tutti quanti!

Cordialmente,
Kiki

Pubblicato il 15/7/2007 alle 19.24 nella rubrica SChiZzi e ScHiRibiZzi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web