Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Turno del Domingo Sera [pac]

www.pacastenaso.itPrima di partire con il trenuzzo per il ChissàNdoStà, riferisco, visto i precedenti (a proposito... guardate i due post qui sotto in mia assenza!!), che ieri sera mi sono divertita come una matta! Risate a non finire, battute e gag a go-go, lavoro (perchè comunque abbiamo fatto un sacco di cose che poi mi accingerò ad elencare), prese per il culo e chiacchiere fino alle 01,25 (ben dopo la fine del turno!)!
-----------------------------------------------------
Cosa abbiamo fatto:
1^ - prenotato il mangiare (io ho ordinato i tortellini alla panna.. con un modico prezzo di 7 euri e 50, tutti in buoni pasto.. -macheladri!-);
2^ - aspettato il mangiare in pizzeria/ristorante, fatto ritorno e mangiato in sede;
3^ - mangiato una mela sul muretto;
4^ - apparizione di neanche 10 minuti alla Festa Campagnola di Villanova (con relativa discussione su quanto cazzo pesasse quell'enorme zucca... ...era un giorno organizzato per la Festa: se indovinavi avevi la cena gratis!), dopodichè tentativo di fare una telefonata fallito ed interrotto: primo servizio!
5^ - ritornati in sede, suona una selettiva strana... "eh, ma non è mica la nostra...." ....finchè la radio non chiama proprio noi a voce! Eccheccazzo: secondo servizio!
6^ - usciamo dall'ospedale, per fare rientro in sede, a mezzanotte passata: "Bene Centrale, siamo liberi al PS (pronto soccorso) e ... direi Buonanotte! il nostro turno è finito!"... della serie: non ce ne dare un altro nella via del ritorno o muoriamo qui direttamente!
7^ - bollette, ripristino materiale, prese per il culo, .... e chiacchiere varie fino a tardi...
8^ - il turno finisce qui e quindi anche il post! io ora parto altrimenti perdo il trenino! ciau ciauuuuuuu

Pubblicato il 11/9/2006 alle 8.59 nella rubrica Volontariato: ninoninòòòò ninoninòòòòòò.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web