Blog: http://kiki.ilcannocchiale.it

Un giorno per caso [la voce di hippy, quel gran ficcanaso!]

Hippy mi ha spiata anche sto giro, quindi mi tocca di raccontarvi indovemenesonoandata ieri: un giorno intero a Marina Romea, dalle parti di Ravenna! YEEEE! (Ovazione o ovulazione?!)
Lì per fortuna ho passato il mio tempo a mollo con una mia amica di facoltà a cui voglio un bene dell'anima, anche perchè quella stordita di MammaKiki si è tirata dietro una parente (che ha rotto tutto il tempo per andare a Casal Borsetti, mentre io volevo raggiungere la mia amica a Marina Romea! MammaKiki sostiene di averlo fatto "perchè sapeva la strada" e "perchè ne avevamo già parlato") ...decisamente scassaminchia. Scusate lo slang.
Abbronzata?
- Mmh. Bruciacchiata.
Felice?
- Si, grazie alla mia amica e al suo nipotino (abbiamo attirato così tanti bambini che potevamo farci pagare come babysitter!).
Acqua?
- Merdochea, come sempre nell'Adriatico dell'Emilia Romagna. Che schifo!
Buba?
- Nel ricadere sul fondo dopo aver saltato un'ondona, ho sentito che un mio dito veniva stretto come da una morsa. Era un granchietto bastardo! Ho cacciato un urlo della Madonna e da lì in poi ho fatto il morto, ho nuotato, mi sono rotalata sulla palla, ma non ho mai più toccato il fondo! :D
E a foto come siamo messi?
- Mah, ho consumato una batteria di foto anche ieri! :)

18 luglio 2006 - un giorno a Marina Romea

Una volta tornate sono corsa alla Festa di Laurea a Sorpresa in piscina di una mia amica delle Superiori: il suo moroso l'ha portata bendata da casa fino al bordo della piscina e poi l'ha messa a sedere su una sedia gonfiabile e spinta al centro della piscina! Unico problema: la piscina all'aperto di sera ti fa drizzare i peli del culo (e non solo quelli! :D)!
Stamattina avevo la sveglia alle 7,00 (SDONG!), ma alle 11,00 ero già a casa (FIUUU!) e così mi sono messa a dormicchiare fino... a poco fa! Un sonno riposantissimo intervallato da due telefonate che mi hanno svegliata dal torpore di un sogno strano e paranormale.. Mamma mia (che domattina dovrò portare in aeroporto per le 6,00 visto che parte per Praga... sticazzi che invidia!), sono ancora un po' rimbambita e pensierosa a dire il vero.. :P

Comunicazione di Servizio:
Lunedì è probabile che vada a trovare lui a Rimini. :)

Pubblicato il 19/7/2006 alle 16.41 nella rubrica La Voce di Hippy.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web