.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Treazzèro! [scossa la panza qualcun altro... tra le quattro migliori del mondo!!!]
post pubblicato in Scossa la panza!, il 30 giugno 2006


Italia - Ucraina
3-0!
kiki  tifa ITALIA! :D
MI RIDE
ANCHE
IL CULO!
gol al 6' di Zambrotta! :D

Mitici:
mitico Buffon, nonostante la craniata!
mitico Zambrottino mio, al 6' del primo tempo!
mitico Toni al 59' e al 69', il suo nome mi ricorda ogni volta una carissima compagna di facoltà!
mitico Cannavaro, ha difeso e colmato i rari buchi di Buffon!
mitico Ringhio, non ti abbatte nessuno!
mitico Totti, con il colpo di tacco (non commento quel calcio di punizione con passaggio a non mi ricordo chi conclusosi in bocca al portiere: abominevole!)!
mitici gli scambi amichevoli di fine partita con Shevchenko, è il bello di avere squadre multiculturali in Italia!
mitico il gioco pulito dei nostri giocatori, contro l'aggressività e la scorrettezza degli ucraini!
manteniamo sta grinta ragasssuolli, mi siete piaciuti!

Blah:
blah a Zaccardo, so che come futura maestra non dovrei dire una cosa del genere (sa molto di effetto Pigmalione!), ma non mi piace ed ho il terrore che faccia sempre autogol!
blah alla scorrettezza ucraina, troppo fallosa ed aggressiva!

Perplessità e Rumori Intestinali:
qualcuno ha capito come cavolo si chiamava l'arbitro?
"THE BLACK HAIR"?
"BLACK AND DECKER"?
"THE PELVIS IN THE MENPHIS"?
Mah... severiuccio, comunque, eh?

Dedica:
Mi è piaciuta la dedica a Gianluca Pessotto (diciamo che me l'aspettavo, ma è stata piacevole la conferma!)!

ps:
il motto di PapàKiki (ho appena scoperto che non è suo, ma "del calcio"... e chi è sto calcio?? io non lo conosco! :D) ha funzionato per due volte di fila, con Toni: "gol mancato, gol subito"!




permalink | inviato da il 30/6/2006 alle 23:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
Quando si dice tirar fuori le palle... [spigolature]
post pubblicato in Spigolature, il 30 giugno 2006


Uellà! Stamane sono passata per il centro e.... non ho potuto non notare (AVVISO: doppia negazione.. la frase diventa affermativa! Che figata!) "Lo Sterlino", una cartoleria a cui faccio sempre il filo... :) Così, visto che mi trovavo in borsa proprio in numero esatto di euretti, ecco qua! Ora ho un astuccio metallico per le matite colorate (quello vecchio e rotto!) e uno per biro, bianchetto, giochini e/o caramelle (quello nuovo di pucca!):
il nuovo astuccio è di pucca! :D
Vi piace?
Si, si! Torno velocemente a studiare, dontuòrri, ma prima voglio mettervi al corrente di due casi strani successi nella campagna bolognese tra ieri ed oggi.

L O    S T R A N O    C A S O    D E L L A
C A M P A G N A    B O L O G N E S E
N A M B E R    U A N :

IERI POMERIGGIO, subito dopo pranzo, il cielo si è improvvisamente incazzato di prepotenza, un vento ululante e forte ha riempito di foglie (di sconosciuta provenienza, visto che non siamo in autunno, ma come dicono i vecchietti "non ci sono più le mezze stagioni"!) la strada in cui abito e io ho tirato giù tutte le tapparelle  speranzosa... Si, speranzosa sto par di balle, visto che nel giro di un'ora scarsa l'improbabile nubifragio ha deciso di dribblare il mio paesuzzo e proseguire la sua contorta strada! :( Se non altro, almeno, l'aria si è mescolata e stanotte abbiamo dormito tutti più freschi!
nubifragio schivato!

L O    S T R A N O    C A S O    D E L L A
C A M P A G N A    B O L O G N E S E
N A M B E R    C I U ' :

QUESTA MATTINA, nel tornare a casa dal centro e dopo essermi persa nel tentativo (fallito :P) di fare una sorpresa a MammaKiki a lavoro, mi sono accorta di una cosa: la campagna aveva cambiato la sua immagine.
Il cielo era di un azzurro più intenso?
Forse che sì! Ma non era questo.
Ho fotografato la stessa casa con un'inquadratura diversa da qualche giorno fa?
Forse che sì! Ma non era questo.
Avevano usato delle belle mietitrebbione?
oh, iesss!
kiki  tifa ITALIA! :DLA CAMPAGNA HA TIRATO FUORI LE BALLE, GENTE!
è ORA CHE LO FACCIA ANCHE LA NOSTRA NAZIONALE!
Stasera, dallo spazio, gli Ufetti dovranno sentire tanti tanti ululati di sostegno provenienti dalla nostra penisola. Dateci dentro (per la cosa a cui state pensando di sicuro con questa frase, branco di allupati!, potete rimandare a "dopo le 23!") dalle 21 in poi, eh! Io non mancherò!
prima e dopo... anche la campagna tira fuori le palle, cosa aspettano gli azzurri?
ps: ho rimpicciolito le immagini manualmente dentro l'editor per non perdere l'impaginazione ottimale del blog.. se volete vedere le foto nella loro grandezza originale, cliccate col destro e fate "visualizza immagine" in Firefox, oppure salvatele e guardatele con il vostro programma per immagini se avete Explorer! CIAU!




permalink | inviato da il 30/6/2006 alle 14:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (25) | Versione per la stampa
Da schiantarsi... (dal ridere) [ahiaaaauz!]
post pubblicato in Ahiaaaauz!, il 29 giugno 2006


Ieri sera sono uscita con le mie compagnuzze delle superiori.

Compagnuzza MF - Allora, andiamo al Poco Loco (via Masi? Non l'ho ancora capito, soprattutto perchè ho parcheggiato a Cà di Baluzzi (=in culo ai lupi) in via Dagnini e mi sono fatta 800km a piedi!!!) per vedere MP, poi lei va via e noi ce ne andiamo al Cade (Cà de Mandorli)!

[dopo mezz'ora]
Compagnuzza CN - Soccia, ma qua al Poco Loco altro che aperitivino, ci hanno rimpinzate come delle vacche da macello... andiamo a smaltire fino al Cocomeraio!
Compagnuzza MF - Io prendo la macchina... (tutte ci salgono meno una...)
Compagnuzza CN - Kiki, io vado a piedi! VIENI CON ME, poche pippe perchè da sola mi rompo! (e mi tira simpaticamente per un braccio)
Compagnuzza Kiki - Ehiiiiii! Voglio andare in macchina! (e che cazzo... un po' di pigrizia lasciamela..!)
Compagnuzza CN - Muoviti!

(passano le altre in macchina e ci strombazzano urlando)
Compagnuzza Kiki - (faccio un salto alto tre metri, poi mi accorgo che sono le altre!) Portatemi con voiiiiiiiiii! :(
Compagnuzza CN - Ah, la mia pancia si sta rilassando!
Compagnuzza Kiki - :(

[dopo mezz'ora]

Compagnuzza MF - Ma voi avete realmente voglia di andare fino al Cade?
Compagnuzza Kiki - Perchè non andiamo a saltare sulle reti ai Giardini, Margherita?

[dopo mezz'ora]

Compagnuzza MF - Oh, se continuiamo a fare tutte ste manovre del menga e a non trovare parcheggio ai Giardini andiamo a casa!

[dopo mezz'ora]

Compagnuzza Kiki - Eh, c'è un posto in questa via dimenticata da Jesus! UAU!

[dopo mezz'ora]

Compagnuzza Kiki - Evviva si saltaaaaaaaaaaaaaaa! Si capriolaaaa! Ho imparato a lasciarmi andare di culo e ritrovarmi di nuovo in piediiiiii! Uh, ma con la gonna quello che salta davanti a me si sta godendo lo spettacolo!!! Ma chissenefrega, mi sto troppo divertendo... JUMP JUMP CHE TI RIJUMP!

(pippirippi pippirippiiiiiii, pippirippi pippirippiiiiiiiiii)
Compagnuzza Kiki - Pronto (jump jump)? Ueeee, aspettavo una tua risposta ieri, ma complimenti per il tempismo! (jump jump) ...un gelato tra poco? Ehm... veramente sto saltand... oh, madonna! A momenti mi ammazzo contro il legno del corridoio! Sono ai Giardini e sto saltando sulle reti? Come dici? Ci sei rimasto di merda, pensi che io sia una pazzoide e non mi chiamerai mai più? Pazzzienza! Ci si vede in Pubblica.. ahahhah!

[a fine serata]

Compagnuzza CN - Oh, mi si è rotto l'infradito! Beh, me lo cavo e cammino scalza, che me ne frega!
Compagnuzza Kiki - Stai zoppicando, tutto bene? Pestato una merda?

jump che ti jump!
ps: sono quella con la maglietta azzurra... che poi è stata tinta di viola dal computer.. credo di aver scazzato lavagg.. emmh, programma! ^_^ Insomma: le tre in alto e in basso!!




permalink | inviato da il 29/6/2006 alle 12:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (26) | Versione per la stampa
Minchia che invidia! [sbroccata]
post pubblicato in Sbroccata, il 28 giugno 2006


mesca a milanoE per la seconda volta mi perdo il Mesca..., ma porta di quella merdona! :(
Ho fatto un giro dai blog che conosco e che hanno commentato l'accaduto....
lei, lui, lui, lei, lui, leilei, lui, lei, ...
Guardo i vostri volti, leggo quel che avete fatto... e mi chiedo: avevo così bisogno di quei minchia di 104 euri guadagnati ai seggi?
io ai seggi e voi a divertirvi!!! uffffffffffffffff :(
UFF, si purtroppo...!
La prossima volta non mancherò!
E questa è una minaccia! ahahhaha!




permalink | inviato da il 28/6/2006 alle 13:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (39) | Versione per la stampa
Il porcile dietro alla tenda [fischiula - articolo di Beppe Severgnini]
post pubblicato in Fischiuuuula!, il 27 giugno 2006


Si lo so.. arriva un po' in ritardo in quanto ho letto solo ora la posta arrivatami nei giorni scorsi, ma vale la pena darci un occhio, non credete?! :) (ah, e riguardo alle intercettazioni, vi mando anche qui!)

Il porcile dietro alla tenda
Beppe Severgnini
-----------------------------------------------------
Non credevo di potermi trovare d'accordo, contemporamente, con Flavio Briatore e Piero Ostellino: ma è accaduto. Tutt'e due sottolineano la crudeltà delle intercettazioni, che mettono in piazza, insieme a molte ipotesi di reato, la faccende private di tanta gente. Avrei aggiunto, fossi stato in loro: senza intercettazioni, avremmo ancora Fazio alla Banca d'Italia, i "furbetti" sarebbero passati dal quartierino al centro, e dopo i Mondiali inizierebbe un altro campionato truccato. In quanto al signor Savoia: se intendeva celebrare il 60° anniversario del referendum monarchia/repubblica (giugno 1946), non doveva distubarsi. Comunque, grazie: almeno sappiamo cos'abbiamo rischiato.
Dicevamo: le intercettazioni spiattellate sui giornali hanno qualcosa di barbaro, e bisognerà stabilire dei limiti (un conto sono i criminali; un conto le ragazzotte che lewinskeggiano dietro le telecamere). Ma non c'è dubbio che quelle conversazioni siano servite a demolire le nostre ultime illusioni. Siamo un grande Paese del G8, fondatore dell'Unione Europea, e tolleriamo pratiche da secondo mondo. I comportamenti italiani, in qualche angolo del Caucaso, non farebbero scalpore. Ma Milano è a un passo da Madrid, Monaco di Baviera, Manchester, Marsiglia. Dobbiamo lavorare e vivere con spagnoli, tedeschi, inglesi, francesi. Sono i nostri colleghi, i nostri amici e i nostri concorrenti. Hanno il diritto di chiederci: "Siete impazziti?". E noi abbiamo il dovere di rispondere.
Cosa, non lo so. Di sicuro, è impressionante: qualunque ambiente, scostata la tenda, si rivela un porcile. Politica, banche, ciclismo, calcio, televisione, telecomunicazioni, sanità, enti di stato, amministrazioni locali. Tra poco - scommettiamo? - tocca al fisco, a un paio di libere professioni e alle università. Chi verrà beccato griderà come un'aquila, gli altri staranno zitti e buoni, aspettando che passi la tempesta, per ricominciare da capo.
Prendiamo la TV, che in questi giorni sta pagando il voyerismo cui ci ha abituati. La frase più imbarazzante non è l'attribuzione del titolo onorifico di "bella porcella", ma un'altra, quella con cui Salvatore Sottile, portavoce del vice-premier e ministro degli esteri, spiega come accontentare la ragazzina di turno: "Una cosa sul satellite e Uno Mattina Estate". Capisco l'amarezza dell'intercettato: Sottile sa che frasi così, cambiando programmi e fanciulle, le hanno pronunciate centinaia di politici, portavoce e portaborse. Però gli chiedo: è normale? Secondo lei, in Europa fanno così? Perché il suo partito - o una degli altri, fino a Rifondazione - non propone di mollare la RAI, una volta per tutte? Così non vengono certe tentazioni.
Avevo scritto in questa rubrica, tempo fa, che la televisione pubblica era "la casa di piacere della politica italiana". Voleva essere un'allegoria (pensavo alle vanità soddisfatte, al godimento del potere), ma oggi la possiamo prendere alla lettera. Un ex-consigliere d'amministrazione mi ha raccontato che, appena arrivato in Rai, ha chiesto spiegazioni sulle bellone scosciate che andavano in video dopo mezzanotte, venute chissà da dove, incapaci di pronunciare un nome. S'è trovato davanti un'insurrezione. I maschi anziani di alcune redazioni difendevano a spada tratta le bonazze: le consideravano "fringe benefits".
Questa è la situazione, signori: non soltanto in televisione. O cambiamo testa, o cambiamo regole. Quest'ultima, forse, è la soluzione più semplice.
Perché perdere tempo col referendum, il 25 e 26 giugno? Aboliamo la Costituzione, riportiamo Vittorio Emanuele sul trono, e chiediamogli di farci divertire. Secondo me, ci riesce.

(Dal Corriere della Sera del 22 giugno 2006)




permalink | inviato da il 27/6/2006 alle 14:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (23) | Versione per la stampa
Due vittorie in un giorno solo! [post-it/26]
post pubblicato in Post-it, il 26 giugno 2006


post it

Che meraviglia! 26 giugno 2006: giornata da ricordare assolutamente!

VITTORIA namber uan - STRAVINCE IL NO al 
Referendum Costituzionale! :) (che faticaccia però ai seggi, mò me ne vado a letto!)

VITTORIA namber ciù - L'ITALIA 
si qualifica ai quarti di finale grazie allo splendido rigore di Totti al 93^ contro l'Australia! E l'avventura nei Mondiali di Germania 2006 prosegue! :)

GAG (Gambe Addominali Glutei? Cazzo, domani dovrei andare in palestra.. che palleeee! Comunque qui si parla d'altro, per fortuna.. fiuuuuuu!)
Me ne sono accorta solo ora... sei proprio un merdone! Ahahha! Comunque sai che acquisto che ha fatto il comune.. siamo passati dalle cabine sdozzone e pesanti di metallo (e non di legno, gnurant!!!) a quelle con tendina e abat jour (tranne quella per portatori di handicap o accompagnamenti), ma di cartone e quindi leggerissime! Sono andati a rincorrere il detto "minimo sforzo massimo rendimento"! :)
-----------------------------------------------------
ps:
cliccate e commentate i link, mi raccomando! Ci sono dei post nuovi per voi! :D




permalink | inviato da il 26/6/2006 alle 21:43 | Versione per la stampa
C8! [scossa la panza qualcun altro, tra le otto migliori del mondo... il calcio-otto!!! (molto meglio del G8! ahahhah!)]
post pubblicato in Scossa la panza!, il 26 giugno 2006


l'italia passa ai quarti di finale! :D
Vi avevo detto che porto fortuna.... :)
Questa partita è stata all'insegna dell'ansia.
Ansia, ansia, ansia..
totti fa il ciucciotto dopo aver segnato il rigore! :)Ho ascoltato un po' in salotto la radiocronaca dei Gialappi con i miei (vano tentativo di sopportarli, :D), poi sono stata scacciata da mio padre (assieme ai "poco professionali" Gialappi... ma per favore, papà kiki hai pisciato fuori dall'urinario!) e quindi mi sono rifugiata in camera mia, con le gambe arrampicate sul mobile, una distanza occhi-tivvù di 20 cm (w le radiazioni!), un orecchio all'auricolare della radio (w i Gialappi che mi smorzano la tensione!) e uno alla tivvù con quegli aizzatori della massa e dell'adrenalina di massa (raiuno angosciante, ma moooolto professcional.. ahhh, non si può dir nulla sulla professionalità di quei due tronchi di pino)!
Credevo di dover tenere la plin plin (questa teoria ce l'ho anche quando devo dare un esame: trattengo "tutto" nel mio corpo, altrimenti porta sfiga! ahahha! altro che cornetti rossi..) anche per i supplementari, quando è arrivato quel fallo in area di rigore e quel totti.. quello sguardo in tivvù... ansia, ansia, ansia...
G R A N D I S S I M O    T O T T O N E !
Grandi anche:
- Zambrottone mio (evitiamo inutili cazzate al prossimo giro, eh?)
- Buffon (sei una merda d'uomo, ma quei tre pali sono casa tua!)
- Cannavaro (anche se sei venerando, sei sempre un salvatore di situazioni critiche!)

ps:
scusate il titolo ad espressione matematica, ma quella battuta dovevo farla! ^_^




permalink | inviato da il 26/6/2006 alle 19:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa
Vota Antonio [fischiula - referendum costituzionale]
post pubblicato in Fischiuuuula!, il 26 giugno 2006


Ueiiii! :) Dov'ero? Ai seggi, obviously (sto giro solo 104 euri! spilorci!)!
Sabato sera avevo voglia di mettere un post come questo che vedete tra parentesi quadra:
[titolo: "messaggio subliminale!
testo:
VOTA
NO!
]
Putroppo, però, mi sono dimenticata... :P anche se ho visto che comunque è andata bene, dai! Nel mio seggio (quello in cui vota anche lui! - cliccate per gli aggiornamenti sui risultati.. mitico Stè!):
urne! :)470 NOOOO!
112 ies..
2 niull
1 uait
(se vi trovate in difficoltà pensate in kikinglish, mi raccomando!)
Braviiiiiiiiiiiiiii! :)

Faccio solo un commento: è da notare come il sud si sia accorto che a stare da soli ci sia da rimetterci, visto che verrebbero consegnati nelle mani dei mafiosi, eh? Ma dai, psiconano, hai perso il tuo zoccolo duro? Purinooooo... stocazzo! W L'ITALIA UNA ED INDIVISIBILE!
-----------------------------------------------------
Ad ogni modo, come promesso, sto guardando la partita.. anzi, mo vi saluto, visto che è cominciata! :) VIVA L'ITALIA! ^_^




permalink | inviato da il 26/6/2006 alle 17:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
Porta Fortuna [spigolature]
post pubblicato in Spigolature, il 23 giugno 2006


garu è avvilitoNon vorrei essere peto-lante (proooooot, prooooot), ma...
Kiki guarda Italia-Ghana e finisce 2-0!
Kiki non guarda Italia-Usa e finisce 1-1!
Kiki guarda Italia-Rep.Ceca e finisce 2-0!
Merito dei giocatori?

pucca-goooolPenso di no, tutto merito mio, ovviamente! :)
Non avvilitevi su, del resto hanno fatto gol due panchinari, ieri...
-----------------------------------------------------




permalink | inviato da il 23/6/2006 alle 13:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (36) | Versione per la stampa
MODALITA' STUDY: ON [fischiula... ON and on, does anybody knows what we are living for?]
post pubblicato in Fischiuuuula!, il 22 giugno 2006


tabella  di  marcia  di  kiki  !   :)
yu-uuuuhHo aggiunto dei pezzi di scoccccch fotoscioppati perchè quelli veri non si vedevano in foto: oggi pomeriggio ho realizzato la mia tabella di marcia e sono pronta a seguirla con "voglia" (parola ormai a me sconosciuta..)!!
Storia Contemporanea attendimi, ai em giamping tu iu! :)

ps:
Da fuori sento arrivare voci esultanti.. starà mica giocando l'Italia? Cazzo, si! Come si permette di giocare al pomeriggio? :( Uff! Ci darò un occhio dai, il programma può aspettare ^_^ (alè!!! i buoni propositi sono già nel cesso!) Ora mi stampo il calendario dei mondiali e aggiungo tutti i giorni delle partite al tabellone del piano di studio! :)
.... mmmmm, no, dai! Ho detto "MODALITA' STUDY: ON" e quella dev'essere!
M O D A L I T A '  S T U D Y :  O N!
MODALITA' STUDY: ON!
MODALITA' STUDY: ON

MODALITA' STUDY: O
MODALITA' STUDY:
MODALITA' STUDY
MODALITA' STUD
MODALITA' STU
MODALITA' ST
MODALITA' S
MODALITA'
MODALITA
MODALIT
MODALI
MODAL
MODA
MOD
MO
M
...
dai, almeno il secondo tempo... :P




permalink | inviato da il 22/6/2006 alle 16:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (28) | Versione per la stampa
Sfoglia maggio   <<  1 | 2 | 3  >>   luglio
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario