.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Strappiamo via la tristezza [ahiaaaauz!]
post pubblicato in Ahiaaaauz!, il 20 aprile 2006


effetto strappo ... chissà se nk approverà? ^_^

Approfitto della mia riuscita nell'ardua impresa dell'effetto lacerazione/usura con fotosciop per dirvi che oggi mi sono finalmente goduta il famoso blog di John Beer, Nota Disciplinare (7 in condotta - ECCO A VOI UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! PER SEGNALARE LE VOSTRE PERLE, SCRIVETE ALL'INDIRIZZO notadisciplinare@gmail.com! -se avete anche una foto a confermarne l'autenticità, non esitate a spedirla, sarà pubblicata anche quella!-), di cui molti di voi parlano da una settimana a questa parte.
---------------------------------------------------
Vi inoltro le note disciplinari che mi sono piaciute di più.. mi sono veramente pisciata sotto dal ridere e visto che ridere fa bene... una sola domanda:
ma con che faccia si dicono certe cose ai prof? Le nuove generazioni sono veramente così sciroccate o io ho vissuto in un limbo di semi-serietà alle Superiori? ^_^

"C.F. disturba la lezione perchè parla da solo" (inviata da dender)

"Nicastro disturba la classe affibbiando nomignoli ai compagni" (inviata da giuseppe)

"L'alunno M****** mi guarda in modo strano" (inviata da marcuzzo)

"L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water" (inviata da stefania)

"Alle ore 11.22 arriva in classe, accompagnato dai carabinieri, lo zaino della signorina Giulia E., ma della signorina Giulia E. non c'è traccia" (inviata da benedetta)

"L'alunno Nervo, durante il compito in classe, lancia improvvisamente e senza motivo lo zaino, rischiando di ferire una compagna" (inviata da andrea)

"P**** deve ricordarsi di portare a scuola il cervello" (inviata da alberto)

"L'alunno Sergio P. gioca a fare Zorro percuotendo ripetutamente le compagne con una riga da 60 cm" (inviata da daniele)

"Martino P., durante l'intervallo e davanti a numerosi presenti, ha volgarmente insultato con termini irripetibili la bidella rea di aver pulito il suo banco cancellando tutti gli appunti da utilizzare per il compito in classe della 3^ora" (inviata da feffe)

"L***** ha modificato (male) il proprio voto sul mio registro mentre mi assentavo per rispondere ad una telefonata. Ritengo la cosa gravissima" (inviata da luca)

"Mazzucato in segno di protesta verso non si sa chi ne cosa, ha gettato il libretto dalla finestra" (inviata da poly)

"L’alunno M. S. esce furtivamente dalla classe, credendo di essere invisibile, per recarsi al wc" (inviata da andrea)

"Ignoti continuano a mettere fette di prosciutto nel registro. La classe sembra una macelleria" (inviata da robertina89)

"In seguito alla scadente valutazione in aritmetica sua figlia Daniela mi ha mandato all'inferno. Più di una volta" (inviata da klio)

"Nalesso e Forni sono al bagno da 52 minuti. Non ho alcuna notizia sulla loro sorte" (inviata da mari22)

"L'alunno M***** mangia una confezione maxi di nutella a mani nude durante l'ora di epica" (inviata da andrea)

"La classe ha impiccato un topo peluche alla lavagna" (inviata da fbonesi)

"L'alunno G.I. si addormenta in classe. Lo invito ad andarsi ad accasciare in corridoio" (inviata da carlo)

"A causa del comportamento rumoroso, la classe viene ammonita e messa in quarantena di fronte la presidenza" (inviata da magmakid)

"E.C. e B.C. hanno trasformano la scuola in un festival di SanRemo per gente non mentalmente stabile" (inviata da elena)

"Bertoli ha toccato il fondo e rimane chiuso dentro l’armadio fino alle 13:16" (inviata da marco)

"L'alunno C.I. si addormenta durante l'ora di diritto dopo aver chiesto il permesso all'insegnante" (inviata da ultimoprog)

"Qualche giorno fa ho dimenticato l'impermeabile in classe. Alla fine della mattinata mi reco qui e chiedo agli alunni se lo avessero visto, ma questi mi rispondono di no. Ad oggi, mentre mi recavo in segreteria, vedo l'impermeabile appeso al ramo di un albero nel cortile. Quando lo prendo lo trovo sporco di terra e gesso, nonchè completamente strappato. Certa che la responsabilità dell'accaduto sia da attribuirsi agli alunni di questa classe, chiedo l'intervento del preside per i dovuti provvedimenti" (inviata da carlo)

"L'alunno Stefano ***** consegna il compito in bianco e pretende una votazione superiore all' 1 perchè dice di aver scritto in modo corretto il nome, il cognome, la data e la classe. Visto che la cosa accade da un po' di tempo richiedo un colloquio con voi genitori. Grazie" (inviata da stiff)

"Gli alunni G.I. , G.M. , B.C. e C.S. disturbano la lezione spostando e facendo volare oggetti per la classe con un filo invsibile. Addirittura il registro di classe è stato tirato via dalle mani della sottoscritta mentre si apprestava a firmare l'ora di lezione" (inviata da carlo)

"P**** dichiara falso nome" (inviata da kildruns)

"Se Ricchiardi arriva tardi senza alcuna indulgenza lo si manda in presidenza" (inviata da umberto)

"Clarizia Maria Laura si diverte nel gestire "la vecchia fattoria" assegnando ad ognuno dei suoi compagni un verso animalesco. Non se ne può più" (inviata da lalla_ds15)
(questa mi sa che ha visto di recente Johnny Stecchino! :) Kiki)

"Gentili genitori, vostro figlio è stato da me incaricato di andare a prendermi una coca cola. E' tornato con una cioccolata. A voi le conclusioni" (inviata da dario)

"L'alunno X adagia caccole sul banco della compagna" (inviata da francesco)

"Tengo a comunicare che gli alunni A.P. e P.F. stendono in classe su fili oppurtunamente tesi a mo' di stendino la biancheria intima, peraltro maleodorante, delle loro compagne di classe, rubata dalle sacche di educazione fisica. Prof.ssa M.P." (inviata da charlie)

"Il presente registro è nuovo perchè quello precedente è stato fatto sparire a causa delle troppe note disciplinari ricevute dalla classe" (inviata da the cage)

"L' alunno Adriano S., con una tecnica del tutto particolare, fa esplodere il cestino della carta" (inviata da lilas)

"Trovo in classe il bidone della carta e invito gli alunni a portarlo via. Mentre ciò succede, da esso esce il Signor A.P. esclamando: "buongiorno Professore!". Il mio cuore ne risente tutt'ora" (inviata da jokker)

"L'alunno Mastro chiede alla sottoscritta un buon voto in storia in cambio di prestazioni sessuali. Si chiede intervento del preside" (inviata da simone)

"L'alunno S***** si lamenta della votazione troppo bassa nel compito di tecnologia, e minaccia il professore con l'intervento di un famigerato cugino senza scrupoli" (inviata da themistocle)

"All'ingresso del bidello l'alunno Txxxx gli ordina due caffè" (inviata da dar88)

"Gli alunni portano la lavagna fuori dall'aula mentre la professoressa è girata" (inviata da alessandra)

"Gli alunni P****, C**** e M**** hanno smontato una porta del bagno e l'hanno messa contro un muro invitandomi ad aprirla dicendo che è stata messa una nuova classe" (inviata da marco)

"L'alunno R. si rifiuta di sedere dichiarandosi affetto da emorroidi" (inviata da riki88)

"L'alunno M. Ernald durante l'intervallo corre per i corridoi con una sua compagna sulle spalle" (inviata da cubo)



permalink | inviato da il 20/4/2006 alle 11:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (38) | Versione per la stampa
Sfoglia marzo        maggio
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario