.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Concetto Pozzati [Artisticamente Parlando]
post pubblicato in Artisticamente Parlando, il 23 settembre 2005


Che emozione! Iera sera sono stata alla mostra OnedayExhibition in via Capo di Lucca 12/a a Bologna di Concetto Pozzati, famoso pittore con un curriculum da paura. Le opere esposte erano delle anteprime (delle bozze per meglio dire) del suo nuovo tema “torture collages 2004”, mentre le vere opere sono enormi: 2X 6m circa (stupendi! Ne ho visti di vecchi alla GAM – Galleria d’Arte Moderna di Bologna in piazza della Costituzione – e sono veramente impressionanti… per riuscire a vederli interi devi stare dall’altra parte della sala!)!
Inoltre, a questo punto non so se è vero o no, mi sono messa alla ricerca della figlia perché credo sia proprio la stessa Pozzati che è stata mia prof di Iconologia e Iconografia (e parte dell’organico della sezione di Didattica dell’Arte alla GAM) al primo anno. …ovviamente non l’ho vista! SIGH!









questa è la veranda annessa alla sala mostra "Capo di Lucca 12/a".
E' bellissima perchè dà proprio sull'unico tratto in cui emerge uno dei fiumi sotterranei di Bologna!




permalink | inviato da il 23/9/2005 alle 10:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia agosto        ottobre
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario