.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Kiki Referto! ASD CASTRUM NASICAE 3 - CASTENASONOVA VOLLEY 1 [scossa la panza - Torneo CSI Volley Misto Eccellenza]
post pubblicato in Scossa la panza!, il 18 dicembre 2006


www.csibologna.itUUUH! Non sapete che miracolo!
VENERDI' (scusate il ritardo ma sono stata un po' incasinata, poi vi spiego il perchè!) siamo finalmente riusciti (è un torneo misto per chi non lo avesse ancora capito) a vincere una partita!
Ora ce la tireremo per la notte dei tempi!!!
E' stato molto divertente guardare le facce dei miei compagni di squadra stupirsi per avercela fatta e fare finalmente un "YEEE" finale in gruppo per il grande risultato raggiunto.
Beh, ma che ci credavate o no, non poteva che essere così.
Ora nessun panchinaro/spaltaro (=colui che non viene convocato e si guarda la partita dagli spalti) potrà più lamentarsi degli inesistenti cambi effettuati durante ogni partita, perchè quei 6 giocatori hanno finalmente vinto.
E allora buon per voi.
Me ne rallegro. [...] Come gioisco in questi momenti..

Per fortuna che venerdì pomeriggio avevo dato il mio ultimo esame e avevo accanto a me persone speciali in panca, altrimenti avrei buttato giù un muro con uno dei miei calci roteanti... e Chuck Norris mi avrebbe fatto una pippa.
Sapete com'è, alla Kiki di essere agonistica non riesce proprio, nella sua piccola testa di cazzo ama ancora il gioco di SQUADRA... ma andiamo, Kiki! Nel 2006 sei troppo una mezza sega per amare il gioco di squadra. Ormai in quest'era del competitivismo allo stato brado, sei rimasta l'ultima ruota del carro! Come speri di sopravvivere?
Scusate lo sbrodolo di sfogo, mi ci voleva.
----------------------------------------------------------------------------
1^ set - ASD CN 25 - CV 27
2^ set - ASD CN 25 - CV 19
3^ set - ASD CN 25 - CV 10
4^ set - ASD CN 25 - CV 21

ps:
ieri mattina è stato bellissimo svegliarmi vomitando..
virus gastrointestinali di merda!!
Anyway ho chiamato a lavoro (o meglio, dopo 45 minuti che non rispondevano, mi hanno chiamato loro per dire "ma sei morta? perchè non sei ancora arrivata?") e ho detto che non andavo perchè stavo come il porco e... mi han detto che non devo recuperare le ore, perchè mi pagano comunque! SONO IN MALATTIA! Che fico essere in regola! :)
Cosa che invece non accadrà con le Muppets, perchè quando ho detto alla loro mamma che non potevo andare, mi ha semplicemente risposto: "beh, mi arrangerò, tanti auguri allora!".
Niente soldi, ahimè.
Soccia se sto diventando venale!!!




permalink | inviato da il 18/12/2006 alle 14:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
Sfoglia novembre        gennaio
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario