.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Turno del Sabato Mattina, YAWN! [pac]
post pubblicato in Volontariato: ninoninòòòò ninoninòòòòòò, il 9 luglio 2006


pacastenaso.itIeri mattina la radio si è accesa alle 7.20.
Con una manovra da samurai japano equivalemente ad una manata pazzesca in rovesciata sopra alla radiosveglia, ho borbottato: "che cazzo è?".
Con un occhio aperto ed uno chiuso mi sono ricordata che dovevo darmi una super mossa per arrivare in tempo in Pubblica e fare la check list prima che iniziasse il turno delle h. 8,00.
Mi ingozzo,
faccio plin plin,
mi slavicchio faccia e ascelle,
mi metto la divisa,
due paia di calzetti
gli scarponi antinfortunistica numero 35 che però mi sono enormi perchè secondo me non sono numero 35,
inforco Popi (la mia bici)
e mi lancio al salvaminutipreziosi.
Arrivata in sede alle 7,50, cioè con soli 5 minuti di pseudoritardo, rimango a bocca aperta:
il resto dell'equipaggio (autista, soccorritore e allievo soccorritore) erano già lì dalle 7 e 30, avevano già fatto la check list e stavano finendo di lavare l'ambulanza!!!
Caccio un "SOCMEL", uno sbadiglio galattico, appoggio armi e bagagli in centralino e poi domando: "beh, andiamo da Dino a far colazione almeno?".
-----------------------------------------------------
E così, mattinata di cazzeggio puro, la radio praticamente muta, pochissimi servizi sul territorio, nessuno a noi, ... meglio di così?
In più mi son trovata un equipaggio di scoppiati, quindi ci siamo fatti tante di quelle risate (soprattutto a fare le parole crociate) da far paura! :)




permalink | inviato da il 9/7/2006 alle 13:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa
Sfoglia giugno        agosto
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario