.
Annunci online

sono fatta di terra e di pietre di erba di alberi e corsi d’acqua.. sono fatta di corse d’estate di risa e ginocchia sbucciate..
Effetto Post-it - Lezioni di NK [attacchi d'arte fesciooooon!]
post pubblicato in Art Attack, ovvero: l'arte mi attacca!, il 1 maggio 2006


lezione 12 di nk, effetto post-it sul fridge!Dopo un periodo un po' "di stacco" dal computer.. (anche stasera non riesco a passare da voi, quindi non prendetevela e aspettate pazientemente domani!) ...riprendo alla grande con tutto ciò che mi succede e, in particolare, con la mia valvola di sfogo creativa numero uno: nerokiaro!

Come avrete notato, non appena ho visto i due nuovi effetti (vai al mio effetto Pumps!) mi sono subito messa all'opera, nonostante domattina mi debba alzare presto (quando ce vò, ce vò!)!

Ecco l'effetto post-it (Lezione n^ 12!)! Ne avevo già fatto uno in precedenza, ma semplicemente scrivendo su un post-it trovato in rete. Ora l'ho proprio creato io, nonostante non sia sicura dell'ombra (il mio fotosciop è in inglese e quindi delle volte vado a casaccio con i comandi, perchè non riesco a trovarli!)
Questo frigo rosso vorrei fosse nella nostra minuscola Kiki-cucina (più lunga che larga e più scomoda che accogliente), con la possibilità di attaccarci calamite e post-it vari, come nei filmssss! ^_^ Sul mio moscissimo frigo bianco, invece, ci sono alcune calamite che reggono due foto (una di papà Kiki e una mia e di Miki da piccoli, con in mano il carbone!) ed un disegno (mmm... mi sa che il disegno è stato buttato!).. uff! =(
Fate una colletta, orsù! ^_^!

lezione 12 di nk: post it sul computer.. kiki.ilcannocchiale.it

L'altro posto dove attacco sempre di tutto, nonostante io non lavori in ufficio, ma studi ancora ("per poco" se Dio vuole... e vi dirò, ci ho parlato ieri e mi ha detto che non sa micca se vuole davvero... porca la paletta!)
Momentaneamente potete trovare sui bordi del mio monitor delle frasi scritte direttamente a matita (mancanza di post-it in casa o plumma? mah, decidete voi!) e un post-it sostenuto da due o tre pezzi di scotch (il mio motto di pigrizia è "non togliere per rifare, ma aggingi sempre il nuovo sul vecchio: si fa prima!") con le password di windows xp per me, mamma kiki e papà kiki (e relativa nota: "tutto minuscolo, eh!")! I soliti sveglioni, insomma! ^_^
-----------------------------------------------------
Buona notte e buon 1^ maggio!
1^ maggio 2006: una creazione di KIKI.ilcannocchiale.it




permalink | inviato da il 1/5/2006 alle 3:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (67) | Versione per la stampa
Sfoglia aprile        giugno
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario